HARDWARE BENCH

HARDWARE BENCH

IL FORUM ITALIANO SULL'INFORMATICA

lo staff si è trasferito su www.hwmind.it

SPONSORED BY

Partner

creare un forum
Hardware Mind Shop, Blog e Forum

Mer Nov 07, 2012 8:26 pm Da incognito

Hardware Mind Shop, Blog, Forum dedicato al mondo dell'informatica.
Inizia a far parte della nostra community:
Shop: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Blog/Forum: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Vi aspettiamo in molti


    [NEWS] Nuova radeon 6950

    Condividere

    Toretto0921
    Founder
    Founder

    Messaggi : 573
    Data d'iscrizione : 20.02.11
    Età : 21
    Località : Castelbuono

    [NEWS] Nuova radeon 6950

    Messaggio Da Toretto0921 il Lun Giu 13, 2011 10:26 am

    Il mercato del fai da te attuale, il calo sarà più prodotto omogeneo, gli unici prodotti unici personalizzati in modo che i consumatori possano resistere a pagare per i tuoi prodotti. grafica high-end, come la serie ASUS ROG, serie Lightning MSI, GIGABYTE serie SOC è popolare, venire l'acquolina in bocca, e poi come HOF della Galassia, Sotec supremo e quindi muovendo in questa direzione.
    Yeston è un altro chiaro esempio, recentemente abbiamo fatta di prova più i giocatori di serie, come la R6850, GTX 560 Ti, ecc, la qualità grafica è davvero notevole, può profondamente sentire il design del prodotto e Yeston fabbricazione di sincerità e di intenzioni.

    Parlando di prodotti specifici, Yeston R6850 e GTX 560 Ti grafici i giocatori sono di proprietà utilizzando il PCB design, scelta dei componenti del materiale è sotto il piede di lavoro, unico neo è che tutti utilizzano un dispositivo di raffreddamento terze parti, R6850 utilizza il CA a tre ventola Accelero Xtreme Plus, GTX 560 OC Ti utilizzando tre del Mar Nero, l'immagine del prodotto è semplice da essere notevolmente ridotti dalla propria attività di R & D per queste un mezzo omogeneo sepolto tra il radiatore, che vedono over Asus, MSI-end grafici di alta carte usate Disan radiatore Fang?

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    All'inizio della R6850 master Yeston gioco durante il test sono state trovate a sinistra del foro di mezza luna progettazione di PCB, ma con il ventilatore di CA a tre fori di questo disegno è privo di significato. Yeston che ci ha dato: il piano originale di utilizzare la turbina di raffreddamento soluzione completamente chiuso, in modo aperto le aperture a mezza luna. L'implicazione, Yeston è quello di progettare il loro proprio radiatore turbo.

    Il risultato dovrebbe essere che la maggior parte della gente sa, Yeston recentemente lanciato il suo R6950 padrone del gioco, con la nuova turbina è progettato radiatore, conosciuta come " radiatore Nautilus ".

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Yeston R6950 dispone di giocatori di vista semplice

    Oltre a "radiatore Nautilus", il R6950 Yeston giocatori è molto particolare, spiegare brevemente:

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Aumentato il design backplane, e anche restituito alla condensatori di disaccoppiamento aperto due "Occhio del Cielo" ha lo scopo di consentire ai consumatori di vedere? Ci sono altre aperture dei due semi-luna con i tifosi, parti di circuito integrato di controllo PWM, regolatori di tensione DIP switch posizioni (deve essere).

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    attento confronto tra R6850 di fronte al PCB, i PCB con li troverai R6950 è molto simile a come familiare alla sinistra del disegno vuoto, un cambiamento in alcune piccole aree, il cambiamento più grande è la parte di alimentazione, R6950 utilizza 12 +2 +1 fase design di alimentazione (la versione pubblica del 6 +2 +1), può essere chiamato lusso.

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    PCB è ancora nella parte posteriore dotato di due disaccoppiamento NEC capacitor , ancora conservato nella scheda in alto i punti di misura di tensione , ma il R6950 è tornato e non aprire il punto di misura, sembra che sotto la normale applicazione di questa funzione non è più applicabile.

    Nella parte inferiore sinistra del gioco Master Card Yeston gli DIP regolatore di tensione ancora visibili, di default tensione di 1.10V R6950 è solo, attraverso questo DIP switch, è possibile regolare il voltaggio del core a 1.25V, è favorevole agli appassionati di overclocking giocare.

    Yeston R6950 giocatori frequenza di default core di 850MHz, 800MHz superiore rispetto alla versione maschile, la frequenza della memoria è 1250MHz, e la versione pubblica dello stesso, la tensione di funzionamento è 1.10V (pubblica la versione che abbiamo testato il voltaggio a 1.175V).

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________________________________________FIRMA_______________________________________________________________
    [size=12](CASE):
    Sharkoon 1000 black edition | (MAINBOARD): Asus P8Z68-V | (CPU): i7 2600k cooled by Zalman CNPS9900 max | (VGA): Asus HD 6950 DirectCu II 1GB | (RAM): Mach Xtreme Tecnology 1333mhz 2X2gb | (POWER SUPPLY): Energon EPS 750w | (HARD DISK): Western Digital 500gb sata2 7200rpm Caviar Blue


    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

      La data/ora di oggi è Gio Dic 08, 2016 10:04 pm