HARDWARE BENCH

HARDWARE BENCH

IL FORUM ITALIANO SULL'INFORMATICA

lo staff si è trasferito su www.hwmind.it

SPONSORED BY

Partner

creare un forum
Hardware Mind Shop, Blog e Forum

Mer Nov 07, 2012 8:26 pm Da incognito

Hardware Mind Shop, Blog, Forum dedicato al mondo dell'informatica.
Inizia a far parte della nostra community:
Shop: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Blog/Forum: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Vi aspettiamo in molti


    [NEWS] F1 2011: confermata la versione PC

    Condividere

    Toretto0921
    Founder
    Founder

    Messaggi : 573
    Data d'iscrizione : 20.02.11
    Età : 21
    Località : Castelbuono

    [NEWS] F1 2011: confermata la versione PC

    Messaggio Da Toretto0921 il Ven Giu 10, 2011 11:13 am

    Codemasters ha confermato all'E3 che F1 2011 arriverà il 23 settembre nei formati XBox 360, PlayStation 3 e PC, mentre successivamente saranno disponibili anche le versioni PlayStation Vita e Nintendo 3DS. Viene confermata così la versione PC del gioco, rimasta in dubbio precedentemente.

    All'inizio della sua presentazione, Codemasters Birmingham ha rimarcato i successi commerciali di F1 2010, che è stato il gioco di Formula 1 a raggiungere più velocemente il traguardo delle due milioni di copie vendute. L'obiettivo è migliorare questi risultati curando ciascun aspetto del gioco, per cui F1 2011 non sarà un semplice update del precedente gioco della serie. La serie F1 di Codemasters inoltre ha un obiettivo nel lungo periodo, visto che sarà aggiornata di anno in anno.

    La versione mostrata all'E3 è una pre-beta che Codemasters Birmingham conta di migliorare sensibilmente prima dell'uscita. In F1 2011 ci saranno 19 circuiti, e per la prima volta saranno disponibili i circuiti di India e del Nurburgring. Ci saranno anche le nuove livree delle vetture 2011 oltre che tutti i piloti dell'attuale stagione. Sarà possibile usare Kers e Drs, e in quest'ultimo caso l'apertura della cosiddetta ala mobile sarà visibile durante la corsa. Il team britannico ha introdotto anche le gomme Pirelli, in tutte le mescole, che rispettive tempistiche di drop off e prestazioni in pista.

    La sensazione di coinvolgimento viene migliorata. L'obiettivo è quello di ricreare la vita del paddock della Formula 1, e quindi la sensazione di essere effettivamente lì deve essere ai massimi livelli. Per questo sono stati introdotti nuovi dettagli nei garage e nelle ospitalities a bordo pista. Ci sono nuove animazioni per le vittorie e nuove reazioni della stampa nelle interviste a fine gara.

    È stato migliorato anche il multiplayer, al punto che Codemasters Birmingham definisce F1 2010 come un'esperienza sostanzialmente single player, mentre questo nuovo gioco della serie sarà un'esperienza anche multiplayer. Si potrà giocare in due in split screen e ci sarà il campionato co-op, in cui bisognerà raggiungere obiettivi con l'aiuto del compagno di squadra. Inoltre, sarà disponibile la griglia di partenza completa, con 16 vetture gestitie dai giocatori e le rimanenti 8 affidate all'intelligenza artificiale.

    Ci saranno aggiunte al modello di guida, nuovi tipi di danni e maggiore fedeltà nella riproduzione dei circuiti. Si potrà ad esempio interrompere la comunicazione radio con i box, mentre cambiare troppe volte le marce potrà danneggiare il motore ed essere troppo aggressivi nella guida accelerare il drop off dei pneumatici.

    Lo sviluppatore parla anche di maggiore dettaglio grafico negli elementi a bordo pista e all'interno delle vetture. Per esempio ci saranno più poligoni sui volanti e nei garage. L'intelligenza artificiale è stata completamente rifatta, visto che si è rivelato uno dei principali difetti di F1 2010. Abbiamo avuto un primo breve approccio con il gioco, e ci sembra che effettivamente i piloti gestiti dall'IA si comportino diversamente.

    Sbandano maggiormente e spesso producono il bloccaggio delle ruote con conseguente fumata. Ci sono forse troppe correzioni e alcuni comportamenti simili nell estesse condizioni tra piloti diversi. Codemasters Birmingham assicura che anche l'IA nelle qualifiche è stata riscritta da zero.


    _________________________________________________FIRMA_______________________________________________________________
    [size=12](CASE):
    Sharkoon 1000 black edition | (MAINBOARD): Asus P8Z68-V | (CPU): i7 2600k cooled by Zalman CNPS9900 max | (VGA): Asus HD 6950 DirectCu II 1GB | (RAM): Mach Xtreme Tecnology 1333mhz 2X2gb | (POWER SUPPLY): Energon EPS 750w | (HARD DISK): Western Digital 500gb sata2 7200rpm Caviar Blue


    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

      La data/ora di oggi è Sab Dic 10, 2016 10:43 am