HARDWARE BENCH

HARDWARE BENCH

IL FORUM ITALIANO SULL'INFORMATICA

lo staff si è trasferito su www.hwmind.it

SPONSORED BY

Partner

creare un forum
Hardware Mind Shop, Blog e Forum

Mer Nov 07, 2012 8:26 pm Da incognito

Hardware Mind Shop, Blog, Forum dedicato al mondo dell'informatica.
Inizia a far parte della nostra community:
Shop: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Blog/Forum: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Vi aspettiamo in molti


    Intel P67 Roundup: ASUS, GIGABYTE, Intel & MSI

    Condividere

    Toretto0921
    Founder
    Founder

    Messaggi : 573
    Data d'iscrizione : 20.02.11
    Età : 21
    Località : Castelbuono

    Intel P67 Roundup: ASUS, GIGABYTE, Intel & MSI

    Messaggio Da Toretto0921 il Lun Mag 30, 2011 11:20 am

    Per quanto mi dispiace ammetterlo, abbiamo sperimentato un periodo di siccità con i nostri contenuti della scheda madre, ma con l'aiuto di questo articolo, le cose sono presto tornare alla normalità. Prima di questa P67 roundup, abbiamo trascorso settimane a punto la revisione della nostra suite di test della scheda madre, che ho parlato un po 'nella nostra sezione news di un paio di settimane fa.

    Creazione di una suite di test solida per qualsiasi tipo di hardware è dura, ma dopo che sganciano tonnellate di tempo in questo, siamo certi che i parametri di riferimento e altri risultati del test ci darà la migliore immagine possibile di se o non una scheda madre all'altezza dove si pensa che dovrebbe essere.

    Perché è difficile avere un quadro più ampio quando si tratta con i risultati di una sola scheda madre, abbiamo deciso di calci alle cose fuori con uno sguardo a quattro modelli mainstream da "4 grandi", tra cui ASUS, GIGABYTE, Intel e MSI. Tutte queste schede vanno da $ 180 ~ $ 230, quindi speriamo di trovare un "sweet spot" a bordo che offre una perfetta combinazione di eccellenti prestazioni e caratteristiche.

    Stiamo per prendere uno sguardo più approfondito ogni scheda nelle pagine seguenti, ma come fondo, stiamo per andare oltre le basi.

    Il primo è su ASUS 'P8P67 Deluxe, il consiglio più alto prezzo che andremo ad affrontare qui, a $ 230. Anche se il più costoso, si potrebbe sostenere che è per una ragione, come ASUS 'modelli Deluxe sono stati a lungo considerato il più ricco di funzionalità sul mercato per il prezzo, offrendo tutto ciò che è importante per gli appassionati, senza eccessivo.

    ASUS P8P67 Deluxe

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    Sporting il PWB nero + colore blu componenti schema che abbiamo imparato ad aspettarsi da ASUS, il P8P67 Deluxe guarda a impressionare, e con la sua funzione di accensione Digi + VRM l'efficienza, l'azienda mira a darci una tavola che offre prestazioni senza pari e il buon funzionamento .

    GIGABYTE P67A-UD4

    Da GIGABYTE, abbiamo la P67A-UD4, al prezzo di $ 180. Simile al P8P67 Deluxe di cui sopra, la serie UD4 da GIGABYTE cerca di fornire il migliore dei mondi possibili, partendo con un design pulito ed elegante e la finitura con grandi prestazioni. Di tutte le schede che stiamo guardando qui, io sono propenso a dire che questo è il più bello, come non c'è nulla sulla combinazione di colori che si staglia in un brutto modo, e il design del dissipatore è semplice, ma efficace.

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Intel DP67BG

    Caratterizzato da quello che GIGABYTE chiama la sua "Dual CPU Power" design, solo la metà del consiglio di amministrazione di 12 fasi di alimentazione sono utilizzati durante l'uso regolare, prolungando la vita del VRM, mentre a pieno carico, tutti i 12 avrà inizio la marcia. Questo, combinato con l'uso di processori Intel approvato Intersil controller PWM, mirano ad offrire una solida soluzione di potere che può infondere fiducia nella vita lunga sia il consiglio d'amministrazione e nella sua affidabilità.

    Il consiglio più grave del gruppo potrebbe essere Intel DP67BG ~ $ 200. Usiamo un ~ perché in questo momento non riusciamo a trovare la scheda on-line disponibili ovunque, anche se era in passato mese. Se o non interrompere il trattamento con Intel per preparare Z68, siamo sicuri. In entrambi i casi, è di essere incluso qui per un po 'migliore di confronto.

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    MSI P67A-GD65

    Bordo di Intel è il meno robusti di tutti loro in termini di mente-bling o esplodono le caratteristiche, ma come noi ci si aspetta, l'obiettivo è quello di consegnare una tavola che è il più affidabile possibile e dà alle persone tutto ciò di cui hanno bisogno , e nulla di ciò che non lo fanno. E, come abbiamo scoperto in un recente articolo, l'overclock è una cosa Intel ha dalla sua mente, che è bella.

    Per la scheda MSI, abbiamo offrendo vertici della società, la 180 dollari P67A-GD65. Come i pannelli di cui sopra, MSI prende efficienza di potenza e affidabilità sul serio, quindi non c'è da stupirsi di vedere questa scheda approfittando del MSI "Military Class II" componenti, il che significa che i condensatori Hi-C sono usate insieme con strozzatori ferrite eccellente e di alta condensatori di qualità solido.

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



    _________________________________________________FIRMA_______________________________________________________________
    [size=12](CASE):
    Sharkoon 1000 black edition | (MAINBOARD): Asus P8Z68-V | (CPU): i7 2600k cooled by Zalman CNPS9900 max | (VGA): Asus HD 6950 DirectCu II 1GB | (RAM): Mach Xtreme Tecnology 1333mhz 2X2gb | (POWER SUPPLY): Energon EPS 750w | (HARD DISK): Western Digital 500gb sata2 7200rpm Caviar Blue


    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

      La data/ora di oggi è Sab Dic 03, 2016 11:31 am