HARDWARE BENCH

HARDWARE BENCH

IL FORUM ITALIANO SULL'INFORMATICA

lo staff si è trasferito su www.hwmind.it

SPONSORED BY

Partner

creare un forum
Hardware Mind Shop, Blog e Forum

Mer Nov 07, 2012 8:26 pm Da incognito

Hardware Mind Shop, Blog, Forum dedicato al mondo dell'informatica.
Inizia a far parte della nostra community:
Shop: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Blog/Forum: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Vi aspettiamo in molti


    [NEWS] GIGABYTE G1.Assassin Premiata al Computex 2011 come ‘Best Choice Award’

    Condividere

    Ospite
    Ospite

    [NEWS] GIGABYTE G1.Assassin Premiata al Computex 2011 come ‘Best Choice Award’

    Messaggio Da Ospite il Sab Mag 28, 2011 11:55 am

    Taipei, Taiwan, 24 Maggio 2011–GIGABYTE Technology Co. Ltd., Azienda leader a livello mondiale nella produzione ed innovazione di motherboards e schede grafiche ha annunciate oggi che la motherboard GIGABYTE G1.Assassin ha ricevuto da parte di TCA (Taipei Computer Association), ente organizzatrice di Computex 2011, l’ambito riconoscimento di “Best Choice“ ( “La scelta Migliore” ).



    Questo importante riconoscimento e’ una ulteriore affermazione che identifica la motherboard G1.Assassin come la miglior scelta per tutti gli Hardcore Gamers. E infatti il secondo riconoscimento ricevuto nel mese dopo l’Award “Design and Innovation”.

    “Una vera leadership come produttori di motherboard comporta anche il dovere di prendere dei rischi nella continua innovazione che proponiamo , differenziandoci da tutti coloro che, invece di innovare, semplicemente copiano “ ha commentato Richard Chen, VP Mondiale di sales and Marketing di GIGABYTE.



    L’ambito riconoscimento da parte di TCA ( Taipei Computer Association ) premia i nostri sforzi nel continuare a superare gli attuali limiti, realizzando in questo caso i desideri di tutti gli Hardcore Gamers, categoria che fino ad oggi e’ stata, a ns parere non correttamente valorizzata”.


    GIGABYTE G1.Assassin: Armati e Preparati alla Battaglia

    GIGABYTE ha progettato la serie G1-Killer con un preciso obiettivo: creare l’Arma Perfetta per ogni campo di battaglia. Dotata delle migliori caratteristiche uniche di GIGABYTE e delle più sofisticate soluzioni tecnologiche dei principali leader di mercato come Creative e Bigfoot Networks, la Serie G1-Killer e’ la scelta più innovativa e performante. Con l’integrazione delle più recenti tecnologie dedicate al supporto multi-GPU, Sofisticate soluzioni Audio e di gestione di Rete, GIGABYTE

    ha veramente tirato fuori dei “pezzi grossi”; soldati, armatevi e preparatevi alla battaglia.




    Super Vista: support per 4-way CrossFireX™ e 3-way SLI™

    La motherboard GIGABYTE G1.Assassin assicura la massima versatilità ed espandibilità grafica grazie al supporto Multi-GPU che include 4-way CrossFireX™ e 3-SLI™ per dare il massimo nr di FPS (Fotogrammi al Secondo).



    Super Audio: Processore Audio Creative Soundblaster X-Fi Digital Integrato

    La Gigabyte G1.Assassin è l’unica Scheda madre al mondo ad integrare direttamente Onboard il processore audio digitale Top di Gamma Soundblaster (20K2) che racchiude tecnologie come X-Fi Xtreme Fidelity e EAX Advanced HD 5.0; ora non ci sono più distinzioni tra i suoni di un gioco e della vita reale !






    Super Velocita’: Controller di Rete integrato Bigfoot Networks Killer™ E2100 Game Networking

    La G1.Assassin implementa una Sezione di Rete Gaming Onboard Bigfoot Networks Killer E2100 e utilizza una combinazione unica di Network Processing Unit (NPU) oltre all’esclusiva tecnologia Game networking DNA™. Bypassare i servizi di rete di Windows ( Windows Network Stack ) significa per i gamers la migliore esperienza possibile di Gaming Online con una incredibile velocità’ per muoversi, sparare e vincere alla grande!



    Super Corazza: Design delle Heatpipe ” Locked and Loaded “

    Le motherboards della serie G1-Killer hanno un nuovo tipo di dissipatore progettato per essere letale verso il calore. Con una efficace azione il calore viene spostato dalle zone più sensibili della motherboard (CPU VRM ) ed immediatamente dissipato; con G1-Killer non ti troverai mai in “situazioni bollenti” neanche nelle battaglie più difficili !




    Per scoprire altri dettagli sulla motherboard Gigabyte G1.Assassin e gli altri modelli della serie G1.Killer visita :

    GIGABYTE G1-Killer Series Motherboards



      La data/ora di oggi è Mar Dic 06, 2016 8:09 am