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    MASS EFFECT 2 ITA

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    Toretto0921
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    MASS EFFECT 2 ITA

    Messaggio Da Toretto0921 il Mar Mag 24, 2011 3:44 pm



    INFORMAZIONI
    Titolo: Mass Effect 2
    Piattaforma: PC Windows
    Genere: RPG
    Sito non ufficiale: h++p://masseffect.bioware.com/
    Sviluppatore: BioWare
    Distributore: Electronic Arts
    Publisher: Electronic Arts
    Protezione: DVD Check + Serial
    Data di uscita: 29/01/2010
    Supporto: 2 x DVD9
    PEGI:18+


    REQUISITI MINIMI

    OS: Windows XP SP3 / Windows Vista SP1 / Windows 7
    Processor: 1.8GHz Intel Core 2 Duo or equivalent AMD CPU
    Memory: 1 GB RAM for Windows XP / 2 GB RAM for 7
    Hard Drive: 15 GB
    Video Memory: 256 MB (with Pixel Shader 3.0 support)
    Sound Card: DirectX Compatible
    DirectX: 9.0c


    REQUISITI CONSIGLIATI

    OS: Windows XP SP3 / Windows Vista SP1 / Windows 7
    Processor: : 2.6+ GHz Cure 2 Duo Intel or equivalent AMD CPU
    Memory: 2 GB RAM
    Hard Drive: 15 GB
    Video Memory: ATI Radeon HD 2900 XT, NVIDIA GeForce 8800 GT
    Sound Card: DirectX Compatible
    DirectX: 9.0c

    RECENSIONE
    Ormai ne sono pienamente convinto: Bioware è sinonimo di epicità. Se andiamo infatti a osservare con sguardo critico le ultime produzioni della casa canadese, non possiamo che strabuzzare gli occhi, battere le mani e alzarci in piedi in onore di uno dei team capaci di traghettare con maggior vigore il videogioco nel terzo millennio. Partendo da Baldur's Gate e arrivando a Dragon Age Origins, facendo una puntata a Neverwinter Nights per non parlare di Knights of the Old Republic, ogni singolo titolo è stato in grado di far innamorare schiere infinite di videogiocatori.In un’epoca dove l’evoluzione grafica ha raggiunto vette impressionati, portandoci fino alla soglia del fotorealismo, Bioware ha infatti battuto la strada del coinvolgimento e della profondità narrativa, fornendo numerose giustificazioni a chi considera il videogioco come un medium capace di trattare con la dovuta dignità temi che solitamente gli vengono preclusi.

    Quando emersero pertanto le prime notizie di una divagazione fantascientifica da parte del team, la sensazione di molti fu di stare per assistere a una svolta epocale: finalmente il videogame avrebbe potuto competere con mostri sacri come Star Wars e Star Trek, lanciando un sasso nello stagno del “domani”. Se il primo Mass Effect ricevette numerosi riconoscimenti e fu accreditato da molti, seppur nella consapevolezza dei suoi difetti, come una delle opere più dirompenti di tutti i tempi sotto il profilo narrativo, potete immaginare quale attesa celebri ora l'arrivo del secondo episodio della saga.
    Per questi motivi il giorno in cui venni a sapere di aver vinto una sorta di superenalotto giornalistico, essendo stato designato per imposizione divina a vedere (e soprattutto provare) in anteprima il seguito di una delle saghe videoludiche più attese di sempre, la tentazione fu quella di chiamare immediatamente amici e parenti per poter condividere con loro questa fortuna.

    Tralasciando le successive reazioni di mia madre (“Mass che?”), eccomi quindi a solleticare i vostri palati per quella che si preannuncia essere un'anteprima tanto attesa quanto veramente assaporata dal sottoscritto, che può commentare in tutta tranquillità che quello che si è parato davanti ai suoi occhi difficilmente passerà inosservato nel mercato videoludico prossimo venturo.Coadiuvato da Adrien Cho, entusiasta producer di Bioware, mi sono così progressivamente addentrato all'interno di una delle introduzioni a più alto impatto cinematografico a cui mi sia mai capitato di assistere, in grado di infondere in pochi attimi la convinzione che ogni singolo risvolto della storia sarà molto più complicato di quanto possa sembrare a un primo sguardo. Perdonatemi però se non svelerò troppo sulla trama o sui colpi di scena a cui ho preso parte, ma sarebbe una colpa troppo grande verso questo team in grado di studiare un intreccio narrativo da Oscar.L'aspetto interessante del tutto è che non appena sarà terminato il filmato introduttivo, probabile motore immobile di tutte le vicende, verrete subito catapultati nell'azione più sfrenata, con la SSV Normandy sotto attacco e il buon Shepard intento a tentare di salvare baracca e burattini. Fin da subito emerge quindi l'anima più devota alla parte shooter rispetto a quanto visto con l'avventura precedente: gli scontri a fuoco, la necessità di salvare la pelle facendo affidamento sulla propria abilità al joypad e una buona dose di riflessi, avvicinano considerevolmente alla lucidità del gameplay visto in Gear of Wars, arricchito però da un substrato narrativo unico.


    Dalle prime battute emerge infatti in maniera pressante anche l'importanza data, in misura ancora più rilevante rispetto al passato, al posizionamento morale delle vostre scelte: se il primo episodio aprì sicuramente una strada in questo senso, l'esperienza accumulata e la volontà di alzare ancora l'asticella, hanno posto i limiti di un tale sistema di interazione vicino alla perfezione.Il sistema di dialoghi, già sviscerato da Eurogamer in un’anteprima precedente, è davvero impressionante: quando Joker nelle prime battute del gioco si incaponirà a voler salvare a tutti i costi la nave, vi ritroverete verosimilmente a urlare al monitor per dirgli di venire via da quella dannata console di comando. Scegliere le parole e l’atteggiamento giusto per ottenere i risultati auspicati, all’interno di una serie impressionante di variabili comportamentali, non sarà impresa facile, come d’altronde avviene nella vita reale.Nuove situazioni e nuovi nemici, a detta di Adrien fra i peggiori che vi siano mai capitati, richiedono inoltre nuove armi e sotto questo punto di vista ci sarà di che sbizzarrirsi: vedere ad esempio il nuovo lanciagranate in azione e scontri a fuoco al fulmicotone, mi ha a tratti davvero esaltato . È stata introdotta poi anche la possibilità di poter scegliere la parte del corpo sulla quale puntare il vostro mirino, con tutto quello che ne consegue in termini di danni ed effetti grafici.

    A livello grafico c'è poco da raccontare rispetto a quanto emerge dai video messi a disposizione: a parte qualche freeze di troppo, dovuto sicuramente ad un codice non ancora finalizzato, tutto quello che emerge a video può essere definito con un solo termine. Pirotecnico.
    Siamo probabilmente vicini a quello che potrebbe essere definito come film interattivo, data la cura riposta nei modelli e nella rese di esplosioni e sparatorie, così come nella riproduzione di mondi vitali in maniera fulgida. Il crogiolo di razze e di ambienti è frutto di una preparazione stilistica davvero impressionante.
    Per chiudere, alcune notizie di contorno che vanno a impattare direttamente con le copie che arriveranno nei vostri lettori ottici: innanzitutto è confermato che il gioco sarà interamente doppiato nell'italica lingua. Inoltre la speranza da parte di EA Italia è di poter includere anche il parlato originale nella confezione che, come è già stato comunicato, conterrà sicuramente due dischi: per i puristi sicuramente una notizia importante e in grado di far apprezzare ancora di più un prodotto che merita di essere sviscerato in ogni suo piccolo recesso.

    ISTRUZIONI
    1. Montate i files img
    2.Installate con i ser**** nel file .nfo e copiate la cura
    3. Enjoy un best one...

    Per il download usate jdownloader:
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    QUANDO APRITE IL LINK DEL DOWNLOAD, IN ALTO A DESTRA DOVRETE ASPETTARE CHE FINISCE IL TEMPO E POI CLICCARE SU SKIP AD E PARTIRA' IL DOWNLOAD CON MEGAUPLOAD


    _________________________________________________FIRMA_______________________________________________________________
    [size=12](CASE):
    Sharkoon 1000 black edition | (MAINBOARD): Asus P8Z68-V | (CPU): i7 2600k cooled by Zalman CNPS9900 max | (VGA): Asus HD 6950 DirectCu II 1GB | (RAM): Mach Xtreme Tecnology 1333mhz 2X2gb | (POWER SUPPLY): Energon EPS 750w | (HARD DISK): Western Digital 500gb sata2 7200rpm Caviar Blue







      La data/ora di oggi è Gio Dic 08, 2016 10:03 pm