HARDWARE BENCH

HARDWARE BENCH

IL FORUM ITALIANO SULL'INFORMATICA

lo staff si è trasferito su www.hwmind.it

SPONSORED BY

Partner

creare un forum
Hardware Mind Shop, Blog e Forum

Mer Nov 07, 2012 8:26 pm Da incognito

Hardware Mind Shop, Blog, Forum dedicato al mondo dell'informatica.
Inizia a far parte della nostra community:
Shop: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Blog/Forum: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Vi aspettiamo in molti


    [NEWS] AMD Bulldozer offre un TDP regolabile

    Condividere

    Toretto0921
    Founder
    Founder

    Messaggi : 573
    Data d'iscrizione : 20.02.11
    Età : 21
    Località : Castelbuono

    [NEWS] AMD Bulldozer offre un TDP regolabile

    Messaggio Da Toretto0921 il Gio Giu 30, 2011 9:43 am

    Bulldozer AMD Opteron sarà riferito dotati di un TDP regolabile. La tecnologia permetterà ai clienti di regolare TDP al fine di bilanciare il consumo energetico e le prestazioni dei data center dice X-bitlabs

    Oggi i processori AMD Opteron consentono la disattivazione stati del processore per ridurre il consumo di energia, anche se in ultima analisi, che può portare a prestazioni leggermente inferiori. Tuttavia, alcuni utenti del server di grandi dimensioni del valore di efficienza di potenza superiore a prestazioni pure. AMD promette che il nome in codice Interlagos e Valencia sarà in grado di ridurre il TDP e mantenere il livello delle prestazioni dei chip.

    "Con Power Manager di AMD di oggi Cap, è possibile limitare il processore P-stato e il consumo di energia tagliare anche se questo limita la capacità del processore di raggiungere la frequenza massima (che è anche il punto più assetati di potere sulla curva come potete immaginare) . in sostanza, "bloccando" in alto P-stato, mai il processore entra in quello stato, anche in condizioni di utilizzo pesante, aiutando ridurre potenza totale al processore ", ha spiegato John Fruehe, direttore del product marketing per il server, embedded e FireStream prodotti di AMD.

    Con il nuovo Power Cap TDP per i processori AMD Opteron basati sul prossimo core "Bulldozer", i clienti saranno in grado di impostare limiti di potenza TDP incrementi 1W. Ciò significa che invece di dover scegliere tra diverse TDP dei processori, si può effettivamente acquistare qualsiasi intervallo di potenza e poi modulare verso il basso.

    La riduzione per processore TDP mezzi leggermente che sarà possibile installare più processori in pre-specificati bilancio energetico senza compromettere le prestazioni in modo significativo. Inoltre, se un carico di lavoro non superi il nuovo limite di potenza modulata, si può ancora ottenere velocità di punta, perché da quando la top-P è stato sbloccato e permette di raggiungere un livello di potenza.

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________________________________________FIRMA_______________________________________________________________
    [size=12](CASE):
    Sharkoon 1000 black edition | (MAINBOARD): Asus P8Z68-V | (CPU): i7 2600k cooled by Zalman CNPS9900 max | (VGA): Asus HD 6950 DirectCu II 1GB | (RAM): Mach Xtreme Tecnology 1333mhz 2X2gb | (POWER SUPPLY): Energon EPS 750w | (HARD DISK): Western Digital 500gb sata2 7200rpm Caviar Blue


    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

      La data/ora di oggi è Sab Dic 03, 2016 11:36 am