HARDWARE BENCH

HARDWARE BENCH

IL FORUM ITALIANO SULL'INFORMATICA

lo staff si è trasferito su www.hwmind.it

SPONSORED BY

Partner

creare un forum
Hardware Mind Shop, Blog e Forum

Mer Nov 07, 2012 8:26 pm Da incognito

Hardware Mind Shop, Blog, Forum dedicato al mondo dell'informatica.
Inizia a far parte della nostra community:
Shop: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Blog/Forum: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Vi aspettiamo in molti


    AVG internet security 2011 + seriale

    Condividere

    Toretto0921
    Founder
    Founder

    Messaggi : 573
    Data d'iscrizione : 20.02.11
    Età : 21
    Località : Castelbuono

    AVG internet security 2011 + seriale

    Messaggio Da Toretto0921 il Mar Giu 14, 2011 11:26 am

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    avg internet security 2011 + seriali


    L'efficienza di AVG nel rilevamento di file infetti ed exploit è garantita dall'utilizzo di una combinazione di diversi livelli di protezione. I file pre-elaborati e le parti non necessarie per l'analisi antivirus vengono esclusi in modo da velocizzare il processo di scansione.

    * Rilevamento basato su firma
    Questa tecnica tenta di trovare una corrispondenza tra i file e le firme di virus note, ovvero una sequenza di byte tipica per ogni virus specifico. Viene quindi eseguita un'analisi dettagliata per identificare precisamente l'infezione.
    * Rilevamento poliformico
    Questo è un metodo comune per il rilevamento di virus noti e viene utilizzato per determinare le nuove varianti di tali virus. Il rilevamento poliformico ricerca alcune sequenze tipiche di alcuni virus. Tali sequenze normalmente non cambiano all'interno del virus quando viene modificato, anche se il comportamento della nuova variante è differente. Questo metodo è efficace soprattutto per il rilevamento di virus macro e virus di script.
    * Analisi euristica
    Il terzo metodo per il rilevamento di virus è l'analisi euristica, che osserva il comportamento di un software per identificare se è dannoso. Ciò consente di rilevare un virus che non è incluso nel database interno dei virus. Vengono utilizzati due metodi principali:
    o Analisi euristica statica: ricerca di costruzioni di dati sospette
    o Analisi euristica dinamica: emulazione del codice all'interno dell'ambiente protetto di un computer virtuale in AVG
    * Analisi basata sul comportamento
    Il quarto metodo per il rilevamento di virus è l'analisi del comportamento. Questa tecnologia in attesa di brevetto osserva il comportamento del software durante l'esecuzione. Grazie all'utilizzo di classificatori e algoritmi avanzati, questa tecnologia determina il comportamento malevolo dei file e ne impedisce l'esecuzione.

    Tecnologia di protezione cloud (novità)

    In AVG 2011 la tecnologia di protezione cloud utilizza contemporaneamente il rilevamento comportamentale e una serie di motori di scansione per identificare le minacce emergenti e precedentemente sconosciute. Una volta che la tecnologia di protezione cloud identifica le minacce, vengono sviluppate le soluzioni e i client AVG in tutto il modo vengono aggiornati quasi in tempo reale.
    Rete di protezione della community AVG (novità)

    La rete di protezione della community AVG è una sorta di organizzazione di vigilanza in linea mirata alla protezione di tutta la community in linea. Le informazioni sulle minacce più recenti e sulle prestazioni dei prodotti AVG vengono raccolte dai clienti che scelgono di partecipare al programma di miglioramento del prodotto. Tali informazioni vengono quindi analizzate e condivise con la community AVG in modo da poter fornire la migliore protezione possibile.
    Protezione dei social network AVG (novità)

    La protezione dei social network di AVG è una tecnologia in attesa di brevetto introdotta in AVG 2011. I collegamenti che vengono scambiati in Facebook e MySpace vengono controllati automaticamente in tempo reale in modo da proteggere utenti, computer e reti esposti ai social network.

    La protezione dei social network AVG viene attivata automaticamente all'installazione di AVG senza la necessità di configurare impostazioni specifiche per l'applicazione o l'account.
    AVG LinkScanner® (potenziato)

    AVG LinkScanner® è la tecnologia all'avanguardia in attesa di brevetto. Surf-Shield controlla attivamente le pagine Web in tempo reale assicurando una protezione dagli attacchi basati su Web che possono essere presenti nei siti Web solo per alcune ore prima di spostarsi in altri siti.

    LinkScanner® comprende inoltre Search-Shield che funziona con i principali motori di ricerca, tra cui Google, Yahoo! e Bing, e siti di social network mostrando le valutazioni relative alla protezione all'interno dei risultati di ricerca. Le valutazioni sono contraddistinte da colori diversi e contrassegnate da icone per illustrare i siti attendibili e quelli pericolosi.
    AVG Firewall (potenziato)

    Il Firewall AVG protegge gli utenti da attacchi pericolosi esaminando le comunicazioni su ciascuna porta di rete. Blocca immediatamente tutti i tentativi di accesso non autorizzati e ora include funzionalità intelligenti per la prevenzione delle intrusioni in modo da garantire alle reti domestiche e aziendali, cablate o wireless, una protezione ancora maggiore. AVG Firewall protegge inoltre dagli attacchi in entrata e in uscita, nel caso in cui software dannoso assuma il controllo del computer e tenti di causare danni ad altri utenti.

    Firewall consulta un database di applicazioni attendibili ogni volta che rileva un tentativo di connessione. Se stabilisce che l'applicazione è attendibile, consentirà la comunicazione riducendo le interruzioni da popup. In caso contrario, se rileva una minaccia, blocca automaticamente tutte le comunicazioni. In questo modo si riduce notevolmente la possibilità di perdita di informazioni prima che la minaccia venga messa in quarantena. Con AVG 2011 l'utilità firewall advisor consiglierà le azioni da intraprendere se non viene utilizzato il database delle applicazioni AVG.

    Il vantaggio principale derivante dall'utilizzo del Firewall consiste nella forte integrazione con gli altri componenti della suite AVG. Grazie a tale interazione è possibile garantire la protezione più completa.
    Scansione e-mail AVG

    La scansione e-mail è supportata sia direttamente tramite i plug-in dell'applicazione, inclusi Microsoft Outlook e The Bat!, che tramite un modulo di scansione personale per e-mail. Scansione e-mail AVG funziona con i protocolli POP 3 e SMTP e può inoltre proteggere le comunicazioni e-mail di tutti gli altri client e-mail.

    * Scansione e-mail AVG filtra gli allegati in base alle estensioni o al contenuto.
    * La soluzione a livello di protocollo POP 3/SMTP è indipendente dal client e-mail utilizzato.
    * È possibile proteggere più account e-mail e controllare più server e-mail.
    * L'autenticazione SMTP è supportata.
    * La comunicazione protetta (SSL) è supportata.

    AVG Resident Shield

    AVG Resident Shield attiva la protezione ogni volta che il sistema operativo è in esecuzione. Funziona in background ed esegue una scansione quando i file vengono eseguiti, aperti o salvati. Se viene rilevato un virus, l'utilità impedisce l'apertura o l'esecuzione del file infetto. AVG Resident Shield archivia le informazioni sui file controllati, eliminando in tal modo la necessità di ricontrollarli se non sono state apportate modifiche.
    AVG Online Shield™

    AVG Online Shield funziona in modo simile a Resident Shield, ma per il traffico di rete. Il traffico di rete viene intercettato e i dati vengono passati ai vari motori di scansione. AVG Online Shield controlla inoltre i file scambiati tramite le sessioni di chat di Yahoo! Instant Messenger, ICQ e MSN.
    Scansione intelligente AVG (novità)

    La scansione intelligente consente di eseguire le scansioni in modalità di alta priorità quando non si è al PC e di passare alla modalità di bassa priorità non appena si utilizza il computer, ad esempio spostando il mouse o premendo un tasto. Le scansioni di AVG 2011 sono più veloci in quanto i file attendibili o i file già analizzati ma non modificati vengono ignorati.
    Anti-Rootkit intelligente AVG (potenziato)

    La tecnologia Anti-Rootkit intelligente AVG rileva i programmi dannosi che tentano di nascondersi all'interno dei sistemi. La vista al livello utente del file system e i processi vengono analizzati con il kernel del sistema operativo e tutte le discrepanze vengono segnalate come possibile presenza di un rootkit.
    Aggiornamento

    È fondamentale mantenere AVG 2011 aggiornato in modo da garantire la protezione dalle minacce più recenti. AVG offre diversi modi per eseguire l'aggiornamento, tra cui un processo di aggiornamento completamente automatico.


    descrizione:

    AVG ha presentato la versione 2011 di AVG e la nuova Internet security suite 2011. Nata dai feedback di oltre 110 milioni di utenti della community AVG, la nuova suite AVG 2011 offre in una unica soluzione protezione per Web e Social Network. Include Anti-Virus e Anti-Spyware, Anti-Spam, Firewall e Identity Protection.

    AVG 2011 integra LinkScanner, la soluzione di scansione real-time di AVG che rappresenta un sistema di protezione per una navigazione web sicura e protetta. Disponibile per PC e Mac, Linkscanner permette a tutti i consumatori di leggere liberamente le mail, navigare, acquistare e utilizzare social network con la certezza di visualizzare pagine che non rappresentano alcun pericolo per i dati privati presenti sul proprio computer.

    AVG migliora la facilità di utilizzo a partire anche dal processo di installazione del software, che richiede ora solo 5 rapidi step. L'utile funzione “Single click fix” permette di individuare con una semplice azione i problemi all’interno del proprio processore. In aggiunta, grazie alla modalità “Game Mode”, viene assicurata una protezione priva di segnalazioni relative ai processi in atto così da non disturbare la riproduzione dei film o delle sessioni di gioco, solitamente a schermo intero, con i pop-up di aggiornamento.

    AVG Antivirus 2011 è disponibile in versione Free (che possiede tutte le caratteristiche di base ma non controlla i file prima del download, non protegge dai collegamenti contenuti nelle chat in linea e non fornisce assistenza) oppure a pagamento nelle versioni consumer e per le imprese.

    la novita:

    AVG PC TuneUp 2011

    Massima efficienza del PC
    La protezione in linea offerta da AVG è già nota. E sfruttando proprio tali competenze AVG va oltre risolvendo i problemi che rallentano il computer. AVG Ottimizzazione PC offre tutto ciò che serve per garantire la massima efficienza del PC.
    * Consente di risolvere i problemi che influiscono sulle prestazioni del PC
    contribuendo a un'esecuzione più veloce!
    * Elimina i segni rivelatori dell'attività e i file che si credeva fossero validi

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    all interno del file trovate i seriali


    _________________________________________________FIRMA_______________________________________________________________
    [size=12](CASE):
    Sharkoon 1000 black edition | (MAINBOARD): Asus P8Z68-V | (CPU): i7 2600k cooled by Zalman CNPS9900 max | (VGA): Asus HD 6950 DirectCu II 1GB | (RAM): Mach Xtreme Tecnology 1333mhz 2X2gb | (POWER SUPPLY): Energon EPS 750w | (HARD DISK): Western Digital 500gb sata2 7200rpm Caviar Blue


    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

      La data/ora di oggi è Sab Dic 10, 2016 8:21 pm